snowpiercer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadows1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con un cast come questo : Chris Evans, Kang-ho Song, Ed Harris, John Hurt, Tilda Swinton mi sarei aspettato un gran film .... ma non lo è stato ....

    un treno alimentato da un motore in moto perpetuo, gira intorno al mondo con a bordo i sopravvissuti del genere umano a seguito di una glaciazione dovuta non si sa bene a quale causa, o meglio, a causa di una sostanza liberata nell'atmosfera, ma non è affatto chiaro il motivo per cui è stata rilasciata tale sostanza...
    ci sono diverse classi sociali , in coda al treno in una "baraccopoli" i disperati saliti a bordo gratis, in testa i ricchi in lussuosissimi vagoni che hanno pagato fior di milioni i biglietti, inutile dire che la rivolta è dietro l'angolo ....

    l'idea non è male, anche se è il solito filone post glaciazione, ma il film è troppo lento , lentissimo !!

    2 ore in cui si sono avvicendate parti interessanti e parti noiosissime ...

    da una scena di combattimento per esempio, ci si aspetta un po' di azione , rapidità delle immagini, energia... e invece il regista cos'ha pensato di fare ?? di rallentare tutto !! un'azione al rallenty che ha tagliato le palle al film fin dalla prima mezz'ora ... troppo drammatico e troppo poco adrenalinico ...

    la fine poi ... colpo di scena ....... magari !!!! finale abbastanza scontato e confuso nello svolgimento ...

    anche se una parte della critica lo elogia io non riesco proprio a farlo...

    VOTO 5
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,920
    Location
    Bologna

    Status
    Beh a questo punto da evitare se non per la curiosità di vedere le scene al rallenty!
    Ieri noi siamo andati a vedere Capitan America The winter soldier... insomma!!! Belle scene d'azione ma anche lunghe parti noiose nel complesso carino.
    Voto 7
     
    Top
    .
  3. stefano123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beati voi!!!!
    Il film più bello che ho visto ultimamente e stato quello della lego!!!
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitan America mi è piaciuto , ma è davvero troppo lungo ... Comunque mi associo al voto 7
    Stefano con un bimbo dell'età del tuo i film che puoi vedere sono quelli !! :D
     
    Top
    .
3 replies since 23/3/2014, 21:07   39 views
  Share  
.
Top